Dal 1880 IN.T.E.R.FRUTTA è sinonimo di qualità, ricerca e innovazione.

Azienda specializzata nell'importazione, torrefazione, refrigerazione, confezionamento e/o distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi e secchi.

Nata nel 1880, quando la famiglia Fatano iniziava a commercializzare frutta fresca, secca, ortaggi e legumi seleziona, da allora, prodotti di eccellenza che arrivano dal resto d’Europa, ma anche da Sud America, Africa, Medio Oriente e Asia .

Negli anni settanta, con la nascita di Interfrutta di Antonio Fatano e C. spa , all'attività di importazione, conservazione e trasformazione è stata affiancata l'attività di commercializzazione (realizzata più recentemente anche marchi propri: Fatano, Compagnia Italiana della Frutta Secca, Leccornìe Contadine e La Dolce Frutta ).

Oggi l’azienda si sviluppa su una superficie di 15.000 mq, dispone di celle di maturazione e conservazione a temperatura controllata, impianti di torrefazione per la tostatura e la salatura, impianti di miscelatura per la frutta secca, impianti di confezionamento automatizzato (e allestimento robotizzato dei pallet), nonchè di confezionamento sotto vuoto (e in atmosfera modificata). E’ stata anche attivata un’area salatura (per i lupini) ed un’area addolcitura (per praline e pasta di mandorla).

Qualità dei prodotti, tecnologie innovative e rispetto dell'ambiente fanno oggi di INTERFRUTTA s.r.l. una vera e propria Green Company .

Azienda

I nostri marchi